Homepage » Cultura editoriale » «Un Dostoievski non è mai carta sprecata»

«Un Dostoievski non è mai carta sprecata»
Spunti di ricerca dalle carte di Rinaldo Küfferle

17 maggio – 3 giugno 2016
Laboratorio Formentini per l’editoria
Via Formentini 10, Milano

Mostra documentaria

L’archivio si presenta: un seminario, un volume, un percorso tra i documenti.

Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, in collaborazione con il Laboratorio Küfferle, ha il piacere di presentare l’archivio di Rinaldo Küfferle che, terminati i lavori di inventariazione, viene aperto al pubblico negli spazi di Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, in via Riccione 8, Milano.
Per l’occasione, un seminario, con interventi di Edoardo Esposito, Elda Garetto, Fausto Malcovati, Irene Piazzoni e la moderazione di Giovanna Rosa ha inaugurato presso il Laboratorio Formentini per l’editoria un percorso tra i documenti archivistici originali che ricostruisce gli ambiti di attività di Rinaldo Küfferle.
Durante la serata, è stato distribuito il volume «Un Dostoievski non è mai carta sprecata» della collana «Carte raccontate», curato da Elda Garetto.

• A A
  • La nostra fan page