Il Teatro a Senigallia

Autori/Collaboratori/Contributori
Albani, Alfio; Bonvini Mazzanti, Marinella; Moroni, Gabriele [autori]; Argentati, Silvio; Colli, Cristiana [postfazione]

Collana
Spettacolo - Opere fuori collana

Spettacolo

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nell'ultima pagina: Questo volume è stato realizzato grazie alle imprese che hanno operato alla ricostruzione del teatro "La Fenice"; Associazione temporanea d'imprese riunite: Edra costruzioni scrl, Impresa Capogruppo; Lucarini Costruzioni srl, Impresa mandante. In collaborazione con le seguenti aziende specializzate: Edil Acciaio Brugé snc; Polonara Romano; Gie snc di Ghergo Clemente & Co.; e con l'importante contributo dei seguenti fornitori e aziende specializzate: Cima, Industria Infissi Metallici; Ceam, ascensori; Eusebi, anticendi; Qpellegri; F.lli Cavalletti & Co., tappezzerie e tendaggi; Sam, scenografia; Strand Lighting; Baccianini Aurelio, pavimenti; Nuova Isoasfalti, impermeabilizzazioni; Isolsystem di Mauro Reggiani; Isol casa, luci sceniche; Fpk arredi interni; Sacep Fondazioni; G&D, prefabbricati; Mancini Franco & Co; MT ristrutturazioni; San Marco laterizi; VC Valentini Costruzioni sdf; Bpb Italia spa; Pitture e Dintorni.

Descrizione fisica
233 p. ; 24,8 cm