Napata e Meroe : Templi d'oro sul Nilo

Autori/Collaboratori/Contributori
Roccati, Alessandro [a cura di]; Bergamini, Giovanni; Bongrani, Luisa; Caneva, Isabella; D'Amicone, Elvira; De Romanis, Federico; Demichelis, Sara; Donadoni, Anna Maria; Donadoni, Sergio; Fattovich, Rodolfo; Leospo, Enrichetta; Roccati, Alessandro; Rosati, Gloria; Sist, Loredana; Valtz, Elisabetta; Vincentelli, Irene; Wenig, Steffen [contributi di]

Collana
Archeologia - Cataloghi di mostre

Archeologia, Storia e Civiltà

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Alessia Amenta, Giuseppina Capriotti, Emanuele Ciampini, Federico Contardi, Mario Cappozzo, Silvia Einaudi, Michela Luiselli, Fiorenza Tiraterra e Francesca Tomei. Mostra itinerante dal 2 ottobre 1997 al 27 giugno 1999. Nella pagina dopo il front.: Torino, Promotrice delle Belle Arti 27 marzo - 27 giugno 1999. Associazione Torino Città Capitale Europea. La mostra è stata realizzata con il contributo di: Regione Piemonte; Provincia di Torino; Città di Torino; Compagnia San Paolo; Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.

Descrizione fisica
174 p. ; 24 cm