Romana pictura : La pittura romana dalle origini all'età bizantina

Autori/Collaboratori/Contributori
Donati, Angela [a cura di]; Barbet, Alix; Bisconti, Fabrizio; Donati, Angela; Guzzo, Pier Giovanni; Moormann, Eric M.; Paris, Rita; Sampaolo, Valeria; Sapelli, Marina; Salvetti, Carla; Scagliarini Corlaita, Daniela; Susini, Giancarlo [scritti di]

Collana
Archeologia - Cataloghi di mostre

Archeologia, Storia e Civiltà

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Payman srl, Repubblica di San Marino. Nel verso del front.: Rimini, Palazzo del Podestà e dell'Arengo 28 marzo - 30 agosto 1998. La mostra è realizzata da Meeting per l'Amicizia fra i Popoli. Con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Unesco; Pontificia Commissione di Archeologia Sacra; Accademia Nazionale dei Lincei; Regione Emilia-Romagna; Università di Bologna. In collaborazione con: Musei Comunali, Rimini. Con il contributo di: ID Interservice Distribuzione; Gruppo Sai; Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini; Icos; Gruppo Iuvans; Esselunga.

Descrizione fisica
334 p. ; 28 cm