Expo universale Sevilla '92 : La cultura dell'alimentazione : Seccion italiana, sezione italiana, Italian Section

Autori/Collaboratori/Contributori
Guagnini, Enrico; Marchesi, Gualtiero; Nuvoletti Perdomini, Giovanni; Piccinardi, Antonio; Veca, Alberto; Veronelli, Luigi [scritti di]

Collana
Miscellanea - Cataloghi di mostre

Miscellanea

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testi in spagnolo, italiano e inglese. Trad. di Valeria Cataruzza, Mirtha Mazzocchi, Angeles Pérez, Andrew Ellis, Shanti Evans, David Stanton e Es Assistance. In testa al front.: Commissariato Generale per l'Esposizione Universale. Nella pagina dopo il front.: Commissariato Generale del Governo d'Italia per l'Expo '92. Collaborazione di: Regione Abruzzo; Regione Alto Adige; Regione Calabria; Regione Campania; Regione Emilia Romagna; Regione Lazio; Regione Liguria; Regione Lombardia; Regione Molise; Regione Puglia; Regione Sardegna; Regione Sicilia; Regione Umbria; Regione Veneto. Sponsor: Barilla; Camst; Coca Cola; Les Copains; Prospettive; Richard Ginori; Sella & Mosca.

Descrizione fisica
135 p. ; 24 cm