Fumetti d'Egitto : L'Egitto dei faraoni nel mondo del fumetto

Autori/Collaboratori/Contributori
Balzaretti, Erik; Cavalleris, Emilio; D'Amicone, Elvira [a cura di]; Alessandri, Ferruccio; Balzaretti, Erik; Bresciani, Edda; Brunoro, Gianni; Cavalleris, Emilio; D'Amicone, Elvira; Goria, Gian Franco; Grasso, Mariangela; Guidotti, Cristina; Leospo, Enrichetta; Silvano, Flora [scritti di]

Collana
Miscellanea - Cataloghi di mostre

Miscellanea

Catalogo mostra

1993

Note all'edizione
© 1993 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nel verso del front.: Torino, Museo Egizio 6 luglio - 31 ottobre 1993. Enti promotori: Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, Soprintendenza al Museo delle Antichità Egizie; Provincia di Torino, Assessorato alla Cultura; AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, Comitato Provinciale di Torino; ATIF Associazione Torinese Immagine e Fumetto. Nella pagina dopo il front.: si ringraziano per la collaborazione e la gentile disponibilità: Agfa Torino; Canson France; I Guzzini Milano; Akzo Sikkens Torino; COAP Cooperativa Consumatori Torino; Informatique Torino, Centro Apple Education; Cereser Vivai, Castiglione Torinese. Si ringraziano inoltre: Regione Piemonte per la concessione in prestito delle strutture espositive; Istituto Europeo del Design di Torino per la collaborazione; Università della Terza Età; gli amici e i collaboratori del Museo Egizio (ACME); Gruppo Archeologico Torinese per il loro volontariato. Copyright delle immagini dei relativi detentori.

Descrizione fisica
139 p. ; 24 cm