Il Bene e il Bello : I luoghi della cura_cinquemila anni di storia

Autori/Collaboratori/Contributori
Cosmacini, Giorgio; Pasini, Paolo [direzione scientifica di]; Albini, Giuliana; Arieti, Stefano; Arslan, Ermanno A.; Balestracci, Duccio; Bressan, Edoardo; Cosmacini, Giorgio; Gavinelli, Corrado; Gazzini, Marina; Leospo, Nicoletta; Loik, Mirella; Poma, Gabriella; Saporetti, Claudio [scritti di]

Collana
Arte e cultura

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 2000 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
In testa al front.: realizzato da Regione Lombardia; con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde; con il patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Ministero della Pubblica Istruzione; Provincia di Milano; Comune di Milano, Cultura Musei e Mostre; Palazzo Reale; organizzazione Enterprise Gestioni Integrate di Comunicazione. Nella pagina dopo il front.: Milano, Rotonda della Besana 12 febbraio - 19 marzo 2000. (si ripetono i dati presenti in testa al front.). Progettazione e realizzazione dei plastici e delle tavole: gli allievi del Laboratorio Sperimentale di Modellazione Storica del Corso di Storia dell'Architettura Contemporanea, Facoltà di Architettura, Politecnico di Milano anno accademico 1998-1999 sotto la direzione di Corrado Gavinelli con Mirella Loik e Barbara Galli.

Descrizione fisica
174 p. ; 28 cm