Giacomo Leopardi : Viaggio nella Memoria

Autori/Collaboratori/Contributori
Cacciapuoti, Fabiana [a cura e scritti di]; Brilli, Attilio; Buonarroti, Berlinghiero; Cerbo, Anna; Cirillo Sirri, Teresa; Dei, Adele; Dell'Aquila, Michele; Ferraro, Giuseppe; Foschi, Franco; Leopardi di San Leopardo, Vanni; Mascilli Migliorini, Luigi; Miniati, Mara; Muniz Muniz, Maria de La Nieves; Neumeister, Sebastian; Pisciotta, Cristina M.; Prete, Antonio; Ricci, Saverio; Rigoni, Mario Andrea; Ruozzo, Gino; Sirri, Raffaele; Strati, Gian Paolo; Vitale, Marina; Zabagli, Franco [scritti di]

Collana
Miscellanea - Cataloghi di mostre

Miscellanea

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1999 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.
© delle immagini: Casa Leopardi srl.

Note al volume
Titolo nell'occhietto: Giacomo Leopardi 1798-1998 Viaggio nella Memoria. In testa al front.: Centro Nazionale di Studi Leopardiani; Casa Leopardi. Nel verso del front.: Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana ed il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Palazzo Leopardi, Recanati 29 giugno - 30 ottobre 1998. Mostra promossa da Giacomo Giacomo srl. Con il sostegno di: Regione Marche; i Guzzini. Il catalogo è stato realizzato dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani, Recanati in collaborazione con Casa Leopardi ed il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata. Traduzioni: Studio C+C; Giuseppe Crimaldi.

Descrizione fisica
206 p. ; 27,9 cm