Gentilhuomini christiani e religiosi cavalieri : Nove secoli dell'Ordine di Malta in Piemonte

Autori/Collaboratori/Contributori
Gentile, Luisa Clotilde; Ricardi di Netro, Tomaso [a cura di]; Bianchi, Paola; Bordone, Renato; Briante, Paola; Carità, Giuseppe; Dondi, Giorgio; Gentile, Luisa Clotilde; Gentile, Guido; Gilardi, Costantino; Gnetti, Donatella; Merlotti, Andrea; Ricardi di Netro, Tomaso [scritti di]

Collana
Miscellanea - Cataloghi di mostre

Miscellanea

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 2000 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
In testa al front.: Sovrano Militare Ordine di Malta, Gran Priorato di Lombardia e Venezia, Delegazione di Torino; Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Archivio di Stato di Torino. Nella pagina dopo il front.: Archivio di Stato di Torino piazza Castello 209, 7 novembre - 10 dicembre 2000. La mostra è realizzata grazie ai contributi di: Regione Piemonte; Provincia di Torino; Città di Asti; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino; Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino ET ALII.

Descrizione fisica
187 p. ; 28 cm