Libri ricevuti

Pulp 13

A journal of people and paper
Copertina del libro
Verona Fedrigoni2018
68 pp.
€ N.I.P.
Sezione: Editoria specializzata
Trimestrale - Edizione bilingue italiano/inglese
In questo tradicesimo numero: dallexcursus dellarchitetto Marco Romanelli sullevoluzione del Salone, dalle origini al giorno doggi, al racconto della designer britannica Morag Myerscough che ricorda il suo esordio nello studio di Michele De Lucchi, fino allapproccio materico della realt trevigiana Ottone Studio: un sommario ricco di rimandi tra design e graphic design, connota il numero 13 di Pulp.
Senza tralasciare i lavori creativi di Ginette Caron, in cover in questo numero, per chiudere con i 45.000 quaderni donati da Fabriano a 8 scuole in Kenya.
Una selezione di storie che confermano limportanza delle scelte grafiche nella ricerca della qualit, sia da parte di aziende internazionali sia da parte di piccole e medie imprese.
Pulp 13 stato stampato su carte fatte in Italia da Fedrigoni. La stampa stata gestita da Opero, Verona.
possibile acquistare la rivista su www.fabrianoboutique.it