Libri ricevuti

ISBN: 978-88-428-2485-5
€ 28,00
Sezione: Cataloghi e strumenti
A sessant'anni dalla fondazione, il Saggiatore presenta il suo catalogo editoriale completo e aggiornato.
Se il progetto di un editore può essere considerato come un macrotesto composto da tutti i testi che ha pubblicato nel corso del tempo, il catalogo è lo strumento migliore per rendere esplicita la sua visione.
Il catalogo delle monografie è concluso da una sezione dedicata a riviste, e-book e manifesti. Seguono l'indice delle collane, dei nomi e dei titoli.
introduzioni di Luca Formenton e Amdrea Gentile.
Realizzato in collaborazione con Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.