Pio Semeghini

Autori/Collaboratori/Contributori
Butturini, Francesco; Cortenova, Giorgio [a cura di]; Barilli, Renato; Butturini, Francesco; Cortenova, Giorgio; Lambarelli, Roberto; Stringa, Nico; Tommasi, Anna Chiara [testi critici di]; Lorenzoni, Laura [schede tecniche e bibliografia di]; Bertoni, Camilla [schede sinottiche di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina prima del front.: Fondazione Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona. Nel verso del front.: Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. 7 febbraio - 13 aprile 1998 Verona, Palazzo Forti Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea. Con il patrocinio di Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Comune di Verona, Assessorato alla Cultura. Con il contributo di Seat Nuove ragioni nuove emozioni; Ferrovie dello Stato. Per la promozione: Azienda di Promozione Turistica n. 12- Garda, Verona. Le mostre di Palazzo Forti sono in Internet grazie al contributo di I.net e Intesys.

Descrizione fisica
229 p. ; 28 cm