I Farnese : Arte e collezionismo : Studi

Autori/Collaboratori/Contributori
Fornari Schianchi, Lucia [a cura di]; Adorni, Bruno; Bajard, Sophie; Bertini, Giuseppe; Biondi, Grazia; Coliva, Anna; De Grazia, Diane; Galdieri, Eugenio; Gallico, Claudio; Gandolfi, Bruno; Hochmann, Michel; Meijer, Bert W.; Parente Scipioni, Maria; Pieri, Marzio; Prisco, Gabriella; Pronti, Stefano; Riccòmini, Eugenio; Riebesell, Christina; Robertson, Clare; Tomassini, Stefano; Zanichelli, Giuseppa Z.; Zapperi, Roberto [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: I Farnese. Studi. Trad. di Language Consulting, Milano. Nella pagina dopo il front.: Questo volume è stato realizzato ad integrazione del catalogo della mostra "I Farnese, Arte e Collezionismo"; Colorno (Parma), Palazzo Ducale 4 marzo - 21 maggio 1995; Monaco di Baviera, Haus der Kunst 1 giugno - 27 agosto 1995; Napoli, Galleria Nazionale di Capodimonte 30 settembre - 17 dicembre 1995. Con il patrocinio del Ministero per gli Affari Esteri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Promossa da: Provincia di Parma; Regione Emilia-Romagna; Comune di Parma; Comune di Colorno; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Parma; Unione degli Industriali parmensi; Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna; Associazione Provinciale Commercianti di Parma; Fondazione Cassa di Risparmio di Parma e Monte di Credito su Pegno di Busseto: Segea spa Gazzetta di Parma; Lega Provinciale delle Cooperative di Parma; Parmacotto spa; in collaborazione col Comune di Napoli.

Descrizione fisica
214 p. ; 28 cm