Lorenzo Tiepolo e il suo tempo

Autori/Collaboratori/Contributori
Pedrocco, Filippo; Romanelli, Giandomenico [a cura di]; Marini, Giorgio; Mena Marqués, Manuela; Pedrocco, Filippo; Romanelli, Giandomenico; Ubeda, Andrés [testi di]; Fossaluzza, Giorgio; Marini, Giorgio; Mena Marqués, Manuela; Pedrocco, Filippo [schede di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Marzia Branca. Nella pagina dopo il front.: Comune di Venezia, Assessorato alla Cultura. Venezia - Mestre Villa Ceresa 26 ottobre 1997 - 31 gennaio 1998. Mostra organizzata da: Comune di Venezia, Civici Musei Veneziani. In collaborazione con: Villaggio Globale International. Con la collaborazione di: Provincia di Venezia; Fondazione Cassa di Risparmio di Venezia; Save Aeroporto Marco Polo spa; Italgas; Assicurazioni Generali; Casinò Municipale di Venezia; Società delle Autostrade di Venezia e Padova spa; Trattoria dell'Amelia.

Descrizione fisica
151 p. ; 28 cm