Massimo Campigli

Autori/Collaboratori/Contributori
Mantura, Bruno; Rosazza Ferraris, Patrizia [a cura di]; Bortolon, Liana; Mantura, Bruno; Millesimi, Ines; Puppi, Lionello; Rosazza Ferraris, Patrizia; Segato, Giorgio [scritti di]; Collarile, Lucia [bibliografia a cura di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Padova Palazzo della Ragione 1 maggio - 24 luglio 1994. La mostra è posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. Con il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Comune di Padova; Regione del Veneto; Provincia di Padova; Società Autostrade Brescia - Verona - Vicenza - Padova spa; Assicurazioni Generali spa; Agenzia Generale Roma; Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo. Mostra promossa da: Comune di Padova, Assessorato alla Cultura e Beni Culturali; Musei Civici. In collaborazione con: Orma srl.

Descrizione fisica
223 p. ; 28 cm