Antonio Fontanesi e la Ricci Oddi : Opere di un maestro dell'800 e dei suoi allievi

Autori/Collaboratori/Contributori
Fugazza, Stefano [a cura di]; Arisi, Ferdinando; Bossaglia, Rossana; Bragalini, Leonardo; Fugazza, Stefano; Maggio Serra, Rosanna [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. in cop. e dorso: Antonio Fontanesi e la Ricci Oddi. Nella pagina dopo il front.: Piacenza, Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi Sala degli Amici dell'arte, via S. Siro 13, 13 aprile - 16 giugno 1996. Patrocinio: Comune di Piacenza; Provincia di Piacenza. Comitato organizzatore: Piacenza Oltre - Coordinamento iniziative culturali e turistiche per Piacenza e le sue valli; Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi. Contributo: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza; Fondazione Cassa di Risparmio di Piacenza e Vigevano; Ina Assitalia.

Descrizione fisica
127 p. ; 28 cm