Gli artisti romantici tedeschi del primo Ottocento a Olevano Romano = Deutsche romantische Kunstler des fruhen 19. Jahrunderts in Olevano Romano

Autori/Collaboratori/Contributori
Riccardi, Domenico [a cura e testi di]; Garms, Jorg; Kegel, Gerhard; Supa, Helmut Borsch [testi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1997 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testi in lingua italiana e tedesca. In testa al front.: Comune di Olevano Romano; Museo-Centro Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio; Associazione Amici Museo Olevano Romano. Nel verso del front.: Traduzioni: Gunter Schwabe, Ingrid Sattel-Bernardini, Angelika Emmert. Nella pagina dopo il front.: Olevano Romano, Villa De Pisa 7 - 28 settembre 1997. Patrocinio: Nicola Mancino (Presidente del Senato); Dieter Kastrup (Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania); Piero Badaloni (Presidente della Regione Lazio); Giorgio Fregosi (Presidente della Provincia di Roma). Bosch; Bayer; Siemens; Basf; Autogerma, Deusches Reiseburo; Lufthansa; H.W. Fichter Kunsthandedl Frankfurt M.; Rome Tourist Authority Ente Provinciale per il Turismo di Roma; Banca di Credito Cooperativo di Bellegra; RAS Riunione Adriatica di Securtà; Ingram; Facis; Mampieri Centro Moda Srl; Kurt Meissner Galerie Zurich; Goethe Institut; Tombolini; Allestimento mostra: Daniele Jacorossi spa.

Descrizione fisica
235 p. ; 28 cm