Gianbecchina Il grande paesaggio : La scena dipinta della "natura naturans"

Autori/Collaboratori/Contributori
Cuffaro, Salvatore [introduzione di]; Gianbecchina; Grasso, Franco; Zuffi, Stefano [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note al volume
In copertina, dorso e occhietto il titolo risulta "Gianbecchina Il grande paesaggio". In testa al front: Fondazione Teatro Massimo. Nel verso del front.: Palermo Teatro Massimo 15 novembre 2002 - 15 gennaio 2003. Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Con il patrocinio: del Presidente della Regione Siciliana; dell'Assemblea Siciliana; Città di Palermo. In collaborazione con Fondazione Teatro Massimo. Coordinamento e organizzazione: Istituzione Gianbecchina. Realizzazione e allestimento della mostra: COMART, Sambuca di Sicilia. Assicurazioni Generali spa Agenzia Palermo Ovest; Giornale di Sicilia; Credito Cooperativo - Mutuo soccorso Gangi; Banco di Sicilia spa.

Descrizione fisica
147p. ; iil. ; 28 cm