Capolavori della pittura veneta dal Castello di Praga

Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Belluno, Palazzo Crepadona 20 marzo - 21 settembre 1994. Comune di Belluno; Regione del Veneto; Amministrazione del Castello di Praga; Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona; Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Belluno. Con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, del Ministero della Cultura della Repubblica Ceca. Con la partecipazione di: lattebusche soc.coop.a r.l.; Associazione Produttori Carni Trivenete di Padova. Con la collaborazione tecnica e organizzativa di: FS Ferrovie dello Stato; Società di Trasporto locale del Veneto e di Acli; Assoc. "Amici del Museo"; Assoc. "Bellunesi nel Mondo"; Assoc. "Dante Alighieri"; Assoc. del Commercio e del Turismo della Provincia di Belluno; Assoc. Industriali della Provincia di Belluno; Assoc. "Terra Nostra"; Automobil Club Italiano; Azienda di Promozione Turistica delle Prealpi e Dolomiti Bellunesi; Centro Turistico Giovanile Cgil-Cisl-Uil; Circolo Artistico Provinciale; Circolo Filatelico; Club Alpino Italiano; Consorzio Centro Belluno; Direzione P.T. di Belluno; Federazione Coltivatori Diretti; Il Gazzettino; L'Amico del Popolo; Lions Club; Provveditorato agli studi; Rai Sede Regionale per il Veneto; Rotary Club; Soroptmist; Università degli Anziani; Università Popolare per la Terza Età.

Descrizione fisica
97 p. ; 28 cm