I Farnese : Arte e Collezionismo

Autori/Collaboratori/Contributori
Fornari Schianchi, Lucia; Spinosa, Nicola [a cura di]; Arbace, Luciana; Grandi, Patrizia; Russo, Vincenza [con la collaborazione di]; Arcangeli, Letizia; Boccia, Lionello G.; Cantilena, Renata; Leone de Castris, Pierluigi; Emiliani, Andrea; Fornari Schianchi, Lucia; Gasparri, Carlo; Jestaz, Bertrand; Martino, Linda; Muzii, Rosanna; Sénechal, Philippe; Spinosa, Nicola [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1995 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: I Farnese. Trad. di Language Consult, Milano. In testa al front.: Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Parma e Piacenza; Soprintendenza Archeologica di Napoli e Caserta; Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Napoli; Haus der Kunst Munchen. In basso: Palazzo Ducale di Colorno, Parma 4 marzo - 21 maggio 1995; Galleria Nazionale di Capodimonte, Napoli 30 settembre - 17 dicembre 1995; Haus der Kunst, Monaco di Baviera 1 giugno - 27 agosto 1995. Nella pagina seguente: Con il patrocinio del Ministero per gli Affari Esteri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Promossa da: Provincia di Parma; Regione Emilia-Romagna; Comune di Parma; Comune di Colorno; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Parma; Unione degli Industriali parmensi; Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna; Associazione Provinciale Commercianti di Parma; Fondazione Cassa di Risparmio di Parma e Monte di Credito su Pegno di Busseto: Segea spa Gazzetta di Parma; Lega Provinciale delle Cooperative di Parma; Parmacotto spa; in collaborazione col Comune di Napoli.

Descrizione fisica
533 p. : 292 tav. ; 28 cm