Poz : Cinquant'anni d'arte

Autori/Collaboratori/Contributori
Bergamini, Giuseppe; Damiani, Licio; Manzato, Eugenio; Mauro, Marta; Padovese, Luciano; Sgorlon, Carlo; Strassoldo, Raimondo [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Titolo nell'occhietto: Arrigo Poz. Nella pagina dopo il front.: Arte da credere Arrigo Poz Cinquant'anni d'arte Udine, Chiesa di San Francesco 2 aprile - 3 maggio 1998. La mostra è stata promossa da Fondazione Abbazia di Rosazzo-Manzano (Udine) in collaborazione con: Comune di Udine, Assessorato alla Cultura, Civici Musei e Gallerie di Storia e Arte; Udine Musei; Provincia di Udine; con il contributo di: Banca Popolare FriulAdria; Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone spa; Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone; Ina Assitalia Agenzia Generale Udine.

Descrizione fisica
211 p. ; 28,6 cm