Simone Cantarini detto il Pesarese : 1612-1648

Autori/Collaboratori/Contributori
Emiliani, Andrea [a cura di]; Ambrosini Massari, Anna Maria; Cellini, Marina; Mazza, Angelo; Morselli, Raffaella [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Pinacoteca Nazionale, Bologna. Bologna, Pinacoteca Nazionale, Accademia di Belle Arti, Sala delle Belle Arti 11 ottobre 1997 - 6 gennaio 1998. Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Regione Emilia-Romagna; Comune di Bologna; Crm Rolo Banca 1473, Carimonte, Credito Romagnolo; Riunione Adriatica di Sicurtà; Duerrevita spa; Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna; Fondazione Ibm Italia; Navigazione Alta Italia, Genova. Esposizione organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici per le province di Bologna, Ferrara, Forlì, Ravenna e Rimini e dall'Agenzia di Iniziative Culturali dell'Emilia-Romagna Aicer spa nell'occasione dell'inaugurazione della Sala delle Belle Arti, 1797 - 1997.

Descrizione fisica
429 p. ; 28 cm