Figure : Disegni dal Cinquecento all'Ottocento nella Pinacoteca Nazionale di Bologna

Autori/Collaboratori/Contributori
Faietti, Marzia; Zacchi, Alessandro [a cura e scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Titolo nell'occhietto: Figure. Nella pagina dopo il front.: Bologna, Pinacoteca Nazionale Accademia di Belle Arti Sala delle Belle Arti, Sala Clementina 29 marzo - 30 giugno 1998. Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Associazione per le Arti "Francesco Francia"; Ascom Associazione dei Commercianti degli Operatori Turistici e dei Servizi della Provincia di Bologna. Con la collaborazione del Comune di Bologna. Con il contributo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bologna e della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Sponsor tecnici: Arquati; Mapi snc. Esposizione organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici per le provincie di Bologna, Ferrara, Forlì, Ravenna e Rimini e dall'Associazione per le Arti "Francesco Francia" di Bologna in occasione della XIII Settimana per i Beni Culturali e Ambientali.

Descrizione fisica
438 p. ; 29,7 cm