Identità differenze : Triennale di Milano XIX Esposizione Internazionale : Integrazione e pluralità nelle forme del nostro tempo : Le culture tra effimero e duraturo : La Triennale nella città : Gli immaginari della differenza

Autori/Collaboratori/Contributori
Derossi, Pietro [responsabilità scientifica e cordinamento di]; Bagnasco, Arnaldo; Barboso, Alberto; Basilico, Gabriele; Beccalli, Bianca; Bernadò, Jordì; Bettetini, Gianfranco; Boeri, Stefano; Boissierre, Olivier; Calvi, Evelina; Cavaglià, Gianfranco; Chambers, Iain; Cooper, Douglas; Derossi, Pietro; Eisenmann, Peter; Hodgetts Craig & Ming Fung Dot Comm; Hoffmann-Axthelm, Dieter; Lyotard, Jean-François; Linders, Janne; Martinotti, Guido; Mazza, Luigi; Navarro Baldeweg, Juan; Nuovel, Jean; Olmo, Carlo; Ricoeur, Paul; Santambrogio, Luigi; Viganò, Vittoriano [testi di]

Collana
La Triennale

Architettura

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1996 Ente autonomo la Triennale di Milano e Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Due volumi in custodia, aventi identico ISBN. Insieme a : Identità differenze : Triennale di Milano XIX Esposizione Internazionale : Integrazione e pluralità nelle forme del nostro tempo : Le culture tra effimero e duraturo : Il padiglione Italia : Paesi e istituzioni. Titolo sul dorso: Triennale di Milano XIX Esposizione Internazionale Gli immaginari della differenza : La Triennale nella città. Nel verso del front.: Traduzioni: Anna Albano, Lara Bianciardi, Marzia Branca, Sebastiamo Brandolini, Maria Raffella, Bruno Realini, Marta Cohen Hemsi, Doriana Comerlati, Federica Lehmann, Gianna Lonza, Isabella Meloncelli, Michele Montefusco, Chiara Paderni, Massimo Parizzi, Marina Rotondo, Chiara Tronconi. Nella pagina dopo il front.: XIX Esposizione Internazionale Identità e differenze Integrazione e pluralità nelle forme del nostro tempo Le culture tra effimero e duraturo 28 febbraio - 10 maggio 1996. Con il patrocinio di Regione Lombardia; Provincia di Milano; Comune di Milano. Si ringraziano per la collaborazione: Aem; Atm; Mercatorum Mediolani Universitas; Ferrovie dello Stato; Ferrovie Nord Milano Esercizio; Milano Centrale Gruppo Pirelli & C.; Panasonic; 3M; Sea Aeroporti di Milano; Lazard spa; DePadova; Fondazione Perilparco; iGuzzini; Jolly Pubblicità; Mivar; Orsogril; Rheinzink.

Descrizione fisica
150 p. ; 28,6 cm