Da Fattori a Burri : Roberto Tassi e i pittori. Ottocento e Novecento in Italia

Autori/Collaboratori/Contributori
Goldin, Marco [a cura di]; Castellani, Francesca; Cortenova, Giorgio; Cusatelli, Giorgio; D'Amico, Fabrizio; Giuffrè, Guido; Goldin, Marco; Mauri, Paolo; Siciliano, Enzo; Tosini Pizzetti, Simona; Vallora, Marco [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 by SIAE.
© 1998 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Conegliano, Palazzo Sarcinelli, Galleria Comunale d'Arte 6 settembre - 8 dicembre 1998. Mostra promossa da: Fondazione Cassamarca; Comune di Conegliano, Assessorato alla Cultura. Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana. Con il patrocinio del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri. Cassamarca, Cassa di Risparmio della Marca Trevigiana; Assicurazioni Generali; Istituto Vigilanza "Compiano" srl; Euromobilarte; Zalf; RT erreti Bagnara di Romagna; Tratto; Uniflair, Precision air conditioning units; Tiemme; Clamm, Internet Service Provider.

Descrizione fisica
203 p. ; 28 cm