Burri : 1915-1995 : Retrospektive

Autori/Collaboratori/Contributori
Christov-Bakargiev, Carolyn; Mantura, Bruno; Perniola, Mario; Pirani, Federica; Pirovano, Carlo; Sarteanesi, Nemo; Tolomeo, Maria Grazia; Tomassoni, Italo [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

1997

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testo in tedesco e in inglese. Tit. su cop. e dorso: Burri.
Nella pagina dopo il front.: Trad. di Jeff Jennings, Howard McLean, Cristina Pradella, Alexandra Karl, Margherita Pirrone, Wolfgang Kuck. La mostra è promossa da Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali; Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma; Fondazione Palazzo Albizzini, Collezione Burri, di Città di Castello ed è organizzata dal Palazzo delle Esposizioni. Palazzo delle Esposizioni, Roma 9 novembre 1996 - 15 gennaio 1997; Lenbachhaus, Monaco 5 febbraio - 6 aprile 1997; Palais des Beaux-Arts, Bruxelles 5 giugno - 17 agosto 1997.

Descrizione fisica
358 p. ; 28 cm