Roma e lo stile classico di Raffaello : 1515-1527

Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1999 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Traduzioni: M. Cristina Coldagelli, Cecilia Tavanti, Barbara Venturi e Simona Fossa Margutti per Scriptum, Roma; Paolo Betto, Mauro Tosti-Croce. Centro Internazionale d'Arte e di Cultura di Palazzo Te. Mantova, Palazzo Te, 20 marzo - 30 maggio 1999; Vienna, Graphische Sammlung Albertina, 23 giugno - 5 settembre 1999. Promotori: Graphische Sammlung Albertina; Centro Internazionale d'Arte e Cultura di Palazzo Te; Regione Lombardia, Settore Cultura. Con il contributo di: Fondazione Cassa di Risparmio delle Province Lombarde; Fondazione Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona; SAI Società Assicuratrice Industriale sponsor tecnico; Alitalia vettore ufficiale.

Descrizione fisica
425 p. ; 28 cm