Mistero e immagine : L'eucaristia nell'arte del Novecento : Cento, Civica Pinacoteca 20 settembre - 23 novembre 1997

Autori/Collaboratori/Contributori
Baviera, Salvatore; Bentini, Jadranka [a cura di]; Baccilieri, Adriano; Baviera, Salvatore; Emiliani, Andrea; Farina, Franco; Patruno, Franco [scritti di]; Contri, Tiziana; Gozzi, Fausto; Tassinari, Valeria [schede di]; Pozzi, Raffaella [biografie a cura di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note al volume
In testa al front.: 23° Congresso Eucaristico nazionale. Nella pagina dopo il front.: Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Cento, Civica Pinacoteca 20 settembre - 23 novembre 1997. Esposizione organizzata dal Comitato preparatorio del 23° Congresso Eucaristico nazionale con la collaborazione di: Comune di Cento, Assessorato alla Cultura e il contributo di: API Associazione piccole e medie industrie della provincia di Bologna; Confcooperative; Tim; Volkswagen; Associazione Imprenditori Centesi per la Cultura; Api Com.; Balboni e Alberti Concessionaria; Olivetti; Baltur; Campanini Ugo; Centro Computer; Ceramica Sant'Agostino; Corticelli alimenti zootecnici; Fava; Impresa Costruzioni Martinelli; Molino Pivetti; Negrini Salumificio; Nuova Centauto; Ova Elettronica; Pastificio Andalini; Poppi Ugo Euroforge; Proterm; Tassinari Bilance; Technodrive; Tecopress; Terranalisi; V.M. Motori; Zarri; Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. La mostra "Mistero e immagine" ha due sedi: Bologna, Chiesa abbaziale di San Salvatore; Cento, Civica Pinacoteca.

Descrizione fisica
238 p. ; 27,9 cm