Progetto Bicocca : Un contributo per Milano policentrica

Autori/Collaboratori/Contributori
Bastianello, Marta; Colao, Paolo [a cura di]; Bergamin, Antonella [con la collaborazione di]; Bohigas, Oriol; Cagnardi, Augusto; Colombo, Umberto; Gelmini, Pietro; Gregotti, Vittorio; Tadini, Emilio [testi di]

Collana
La Triennale

Architettura

Catalogo mostra

1995

Note all'edizione
© 1995 Ente autonomo la Triennale di Milano e Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Titolo su dorso e copertina: Progetto Bicocca. Titolo nell'occhietto: Milano Bicocca : Un contributo per Milano policentrica. Nella pagina dopo il front.: Triennale di Milano Palazzo dell'Arte viale Alemagna 6 Milano 20 aprile - 25 giugno 1995. Con il patrocinio di: Comune di Milano; Università degli Studi di Milano; Consiglio Nazionale delle Ricerche; Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani. La mostra e la pubblicazione del catalogo sono stati resi possibili dall'intervento di Milano Centrale, Gruppo Pirelli & C.

Descrizione fisica
106 p. ; 24 cm