Achille Beltrame : 1871-1945 : La sapienza del comunicare: illustrare con la pittura

Autori/Collaboratori/Contributori
Barbieri, Franco; Cera, Annalisa [a cura di]; Barbieri, Franco; Bossaglia, Rossana; Cera, Annalisa; Lora, Antonio; Motterle, Tullio; Pallottino, Paola; Picone, Mariantonietta [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Achille Beltrame (1871-1945) La sapienza del comunicare: illustrare con la pittura. 21 settembre - 3 novembre 1996, Arzignano (Vicenza), Sala Consiliare del Palazzo Municipale piazza Libertà, 12; Aula Magna della Scuola Media "E. Motterle" via Quattro Martiri, 72. La Mostra è promossa e realizzata dall'Amministrazione Comunale di Arzignano. Con il patrocinio di: Regione del Veneto; Provincia di Vicenza; Accademia di Belle Arti di Brera. La Mostra è stata realizzata con il contributo di: Banca Popolare Vicentina. Hanno inoltre collaborato alla realizzazione della mostra: Provincia di Vicenza; Associazione Industriali della Provincia di Vicenza.

Descrizione fisica
181 p. ; 28 cm