Tesori di Praga : La pittura veneta del '600 e del '700 dalle collezioni nella Repubblica Ceca

Autori/Collaboratori/Contributori
Daniel, Ladislav [a cura di]; Daniel, Ladislav; Pànek, Jaroslav; Pedrocco, Filippo; Hojda, Zdenek [saggi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Tesori di Praga. Trad. di Alessandro Catalano, Helena Mahlerovà-Giordana e Barbara Zane. Nel verso del front.: Trieste, Scuderie del Castello di Miramare 7 luglio 1996 - 6 gennaio 1997. Enti Promotori: Comune di Trieste; Città di Praga; Soprintendenza per i Beni Ambientali Architettonici Archeologici Artistici e Storici del Friuli-Venezia Giulia; Galleria Nazionale in Praga. Con la collaborazione di Assicurazioni Generali; Acega; Apt Trieste Azienda di Promozione Turistica; Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trieste; Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste; Il Piccolo; MessaggeroVeneto; Telecom Italia; Ferrovie dello Stato, Divisione Trasporto Locale, Direzioni Regionali Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Descrizione fisica
275 p. ; 28 cm