Il dopoguerra e la stagione dei premi : Un'indagine in provincia di Brescia

Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Il dopoguerra e la stagione dei premi. Nella pagina dopo il front.: Iseo, Sale dell'Arsenale 4 aprile - 10 giugno 1998; Montichiari, Galleria Civica Palazzo Vantini 20 giugno - 23 agosto 1998; Orzinuovi, Sale del Castello 29 agosto - 4 ottobre 1998. Mostra organizzata anche grazie al contributo di: Banca San Paolo, Brescia; Le Cantine di Franciacorta, Erbusco (Brescia). Provincia di Brescia, Assessorato alla Cultura, Attività circuitazione espositiva; Comune di Iseo; Regione Lombardia; Apt Brescia; Sassabanek, Iseo. Ente Autonomo l'Arsenale; Comune di Montichiari, Assessorato alla Cultura; Associazione Pro Loco Città di Montichiari, Comitato di gestione della Pinacoteca; Comune di Orzinuovi, Assessorato alla Cultura.

Descrizione fisica
80 p. ; 24 cm