La vita tra cose e natura : Il progetto e la sfida ambientale : Esposizione internazionale della XVIII Triennale = Life between artifact and nature: Design and the enviromental challenge : International Exhibition of the 18th Triennale

Autori/Collaboratori/Contributori
Abate, Gianantonio; Albrecht, Benno; Alferj, Pasquale; Aneschi, Giovanni; Balzani, Andrea; Baule, Giovanni; Belli, Alessandro; Benevolo, Leonardo; Bettetini, Gianfranco; Braida, Carlo; Branzi, Andrea; Binfaré, Francesco; Biscardini, Roberto; Bresso, Mercedes; Butera, Federico; Carmagnola, Fulvio; Castelli, Clinio T.; Ceruti, Mauro; Cibic, Aldo; Collina, Giuliano; Colombo, Fausto; Colonetti, Aldo; Conti, Giorgio; Cortesi, Angelo; Cristofori, Fernando; Deganello, Paolo; Del Giudice, Daniele; Del Guercio, Antonio; De Lucchi, Michele; Dorfles, Gillo; Doveil, Frida; Ernesti, Giulio; Ferreri, Marco; Gargani, Aldo Giorgio; Giannattasio, Giovanna; Giorgetta, Franco; Grasso, Aldo; Grossoni, Paolo; Guazzo, Francesco; Hosoe, Isao; La Pietra, Ugo; Longhi, Giuseppe; Ludeke, Christina; Manzini, Ezio; Marangoni, Alberto; Mattei, Maria Grazia; Meda, Luca; Mooney, Cia; Morello, Augusto; Natoli, Salvatore; Olivares, Edoardo; Perenich, Stefania; Petrillo, Antonio; Potenza, Franco; Restany, Pierre; Rossi, Aldo; Rossi, Mario; Sassi, Gianni; Scheurer, Massimo; Studio Azzurro; Susani, Marco; Trimarchi, Mario; Vercelloni, Matteo; Vercelloni, Virgilio [testi di]

Collana
La Triennale

Argomento
Architettura

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1992 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Volume in custodia. Testi in lingua italiana e inglese. All'interno del volume è presente un cartoncino volante con l'errata corrige. Nel verso del front.: 6 febbraio - 3 maggio 1992 XVIII Triennale di Milano. Nella pagina dopo il front.: Traduzioni: Roberta Kedzierski, Antony Shugar, Studio Traduttori e Interpreti. Ringraziamenti: Abet Laminati; Flos; Philips; Molteni & C.; 3M Italia; 3T; Abarth; Abc Medical, Francia; Alcatel Telettra; Alpi; Alpine Star; Alusuisse Italia; Ammirat; Apple Italia; Aprilia; Arbloc; Assi & C.; Assovetro; Baleri Italia; Basf Italia; Baxter Edward Cvs; Baxter Novacor, Usa; Beat Engel-speedskiing; Products; Benz Allestimenti; Beta Motor; Biffi Scala; Bimota; Bisazza Vetri; Bottega dei vasai; Briko; Bruati; Bticino; Csi Centro Ricerca Applicata Montecatini; Camp; Campagnolo; Cantieri Sangermani; Cappellini; Carbomedicus, Usa; Casa di Cura "La Madonnina"; Cassina; Cavallini; Cavallo; Cdec Centro Ricerche Fiat; Direzione Sistemi Elettronici; Cise-Enel; Colnago; Comieco Comitato per l'imballo Ecologico; Commodore Italia; Concreti; Consonni; Consorzio Antica Pietra Leccese; Consorzio Obbligatorio Riciclo Vetro; Cressi Sub; Danese; Dea; Dilmos; Domilens; Dow Cornig Europe; Dow Italia; Edra; Elcom; Engineering Team; Eni Vidipub; Ensemble Nuove Sincronie; Eos; F.lli Boffi; F.lli. Guzzini; F.lli Lomazzi; Fantini; Ferrino; Fiam; Fiam Italia; Fiarem Manudieci; Fiat Auto; Fidia; Foce; Fondazione Lucio Amelio; Fornace della Cava; Framart Studio; Galleria Christian Stein; Galleria Studio Marconi; Galleria Toselli; Galerie Adrien Maeght; Grafiche Nava; Green; Grivel; Himon Italia; Icare Informatica; Ideal Standard; IDMI - Istituto "Dalle Molle" di Metodologie Interdisciplinari, Lugano; Ilti; INA Institut National de l'Audiovisuel, Parigi; Interflex; Irpe; Ist. Italiano Rame; Ist. Ortopedico "Galeazzi"; Italdreni; Jri, Regno Unito; Lapini; Larlco; Laser Optronic; Leica Italia; Luceplan; Luceplan Contract; Malaguti; Mandelli; Mapei; McGhan Medical Corp., Usa; Metals; Miki; Molteni Valeriano; Monteco; Motta Editore; Moyes Icaro 2000; Nason; New Plastic; Nordica; Ocean San Giorgio; Oceano Oltreluce; Olimpejon; Plailine; Plana; Pol Scarpe Sportive; Produzione Privata; Protek Ag, Svizzera; RAIL Recupero Alluminio Riciclo Plastiche Eterogenee; Romeo Gigli; Rti Fininvest; S.Marco; Sagsa; Sarno; Sawaya e Moroni; Scuola di Capodimonte; Silent Gliss; Sip; Sorin Biomedica; St. Jude Medical, Usa; Standard; Strato; Sumotomo, Giappone; Swath; Tecnolegno; Tencara; Thermo Cardio System In., Usa; Tisca; Tonelli; Torcular Edizioni; Twin; Umwetbundsamt; Agenzia Federale per L'Ambiente, Rfg; Unilever; Venini; Wessex Ltd., Regno Unito; World on Wheels; Xomed Treace, Usa; Ycamy Collection; Zagato; Zanoletti; Zanotta; Zeus Noto.

Descrizione fisica
501 p. ; 28,6 cm