Il colore del lavoro : Il lavoro come oggetto e come soggetto nella pittura italiana fra Ottocento e Novecento

Autori/Collaboratori/Contributori
Gian Ferrari, Claudia; Poli, Francesco [a cura di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Il colore del lavoro. Nel controfront.: Le Camere del Lavoro di Torino, Milano e Piacenza, con la mostra e il catalogo "Il colore del lavoro", hanno voluto celebrare il centenario della propria fondazione (1891-1991). Nella pagina dopo il front.: Centenario delle Camere del Lavoro di Torino, Milano, Piacenza. Torino, Mole Antonelliana 25 settembre - 3 novembre 1991; Milano, Palazzo Reale, Sala delle Cariatidi 8 novembre - 15 dicembre 1991; Piacenza, Palazzo Gotico, Salone 22 dicembre 1991 - 20 gennaio 1992. Con l'alto patrocinio del Presidente della Repubblica, del Presidente del Senato, del Presidente della Camera e con il patrocinio di: Comune e Provincia di Torino; Regione Piemonte; Comune e Provincia di Milano; Regione Lombardia; Comune e Provincia di Piacenza; Regione Emilia-Romagna. Assitalia. Sostegno di Panzironi Art Transport. Nella pagina seguente: Cgil Camera del Lavoro di Torino; Cgil Camera del Lavoro di Milano; Cgil Camera del Lavoro di Piacenza; Città di Torino, Assessorato per la Cultura; Comune di Milano, Settore Cultura e Spettacolo; Comune di Piacenza, Assessorato alla Cultura. AEM Azienda Energetica Municipale di Torino; Italgas Esercizio di Torino; Istituto Bancario San Paolo di Torino; Amsa; Camoni Pavimenti srl.

Descrizione fisica
235 p. ; 24 cm