Stampe di Maestri : Cento capolavori della Raccolta Bertarelli da Mantegna a Morandi

Autori/Collaboratori/Contributori
Bellini, Paolo [a cura di]; Mori, Giovanna; Salsi, Claudio [con la collaborazione di]; Alberici, Clelia; Bianchi, Silvia; Foglia, Patrizia; Gallina, Giovanna; Mori, Giovanna; Salsi, Claudio; Seccareccia, Stefania [schede di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 by SIAE.
© 1998 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Stampe di Maestri. In ultima di cop.: Mantegna, Durer, Di Leida; Castiglione; Canaletto; Tiepolo; Bellotto; Piranesi; Hogarth; Corot; Manet; Renoir; Munch; Toulouse-Lautrec; Boccioni; Giacometti, Matisse; Morandi. Nella pagina dopo il front.: Milano, Palazzo Reale 16 aprile - 28 giugno 1998. Civiche Raccolte d'Arte Applicata ed Incisioni; Comune di Milano, Cultura e Musei; Società Ad Artem srl. Mostra ideata e prodotta da: Comune di Milano, Cultura e Musei; Civica Raccolta delle Stampe "A. Bertarelli"; Ad Artem. La mostra sarà allestita ad Acqui Terme (Alessandria) presso Palazzo Robellini nel maggio 1999.

Descrizione fisica
238 p. ; 24 cm