Franco Gentilini : Opere 1925-1981

Autori/Collaboratori/Contributori
Steingraber, Erich [a cura di]; Erbesato, Gian Maria; Quintavalle, Arturo Carlo; Schmied, Wieland; Steingraber, Erich [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. su cop. e dorso: Franco Gentilini. Nella pagina prima del front.: Centro Internazionale d'Arte e di Cultura di Palazzo Te. Nella pagina dopo il front.: Fruttiere di Palazzo Te, Mantova 15 marzo - 31 maggio 1992. La mostra, posta sotto il patrocinio del Presidente del Consiglio dei Ministri on. Giulio Andreotti e del Cancelliere della Repubblica Federale Tedesca dr. Helmut Kohl, è stata ospitata presso: Halle, Staatliche Galerie in der Moritzburg 4 - 31 agosto 1991; Ludwigshafen-am-Rhein, Kunstverein 12 settembre - 20 ottobre 1991; Oberhausen, Kunstverein Stadtische Galerie Schloss Oberhausen 3 - 24 novembre 1991; Venezia, Galleria Internazionale d'Arte Moderna di Ca' Pesaro 6 dicembre 1991 - 31 gennaio 1992. La mostra di Mantova, rispetto alle precedenti edizioni, presenta significative integrazioni nel catalogo delle opere esposte.

Descrizione fisica
190 p. ; 27 cm