Ottocento di frontiera : Gorizia 1780-1850 Arte e Cultura

Autori/Collaboratori/Contributori
Delneri, Annalia [coordinamento del catalogo]; Ganzer, Gilberto; Guagnini, Elvio; Pavanello, Giuseppe [testi di]; Arbo, Alessandro; Busetto, Pierfrancesco; Cossar, Giovanni; De Grassi, Massimo; Delneri, Annalia; Drigo, Adriano; Gransinigh, Vania; Magani, Fabrizio; Quazzolo, Paolo; Sardon, Gisella; Sgubin, Raffaella [contributi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Con il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali e della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia; Promossa e realizzata da: Provincia di Gorizia, Assessorato alla Cultura; Musei Provinciali di Gorizia; Polo Scientifico Culturale della Provincia di Gorizia. Sedi espositive: Musei Provinciali di Borgo Castello; Palazzo Coronini Cronberg dal 14 luglio al 31 dicembre 1995. Hanno collaborato alla realizzazione della mostra: Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia; Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia; Cassa di Risparmio di Gorizia spa; Assitalia.

Descrizione fisica
303 p. ; 28 cm