Le capitali d'Italia : Torino Roma 1911-1946 : Arti produzione spettacolo

Autori/Collaboratori/Contributori
Vescovo, Marisa; Vespignani, Netta [a cura di]; Alatri, Giovanna; Berta, Giuseppa; Benzi, Fabio; Bertetto, Paolo; Biffignandi, Donatella; Bona, Gian Piero; Farci, Maria Silvia; Gualdoni, Flaminio; Giuliano, Walter; Guttry, Irene de; Levi Montalcini, Emanuele; Maino, Maria Paola; Marconi, Beatrice; Morelli, Francesca Romana; Poli, Francesco; Raimondi, Gloria; Restagno, Enzo; Rivosecchi, Valerio; Terenzi, Claudia; Vescovo, Marisa [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1997 by SIAE.
© 1197 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Le capitali d'Italia. Torino - Roma 1911-1946. Nel verso del front.: Comitato organizzativo; Enti promotori: Fondazione Palazzo Bricherasio; Ordine Mauriziano; Organizzazione generale: Fondazione Palazzo Bricherasio; Archivio della Scuola Romana. Nella pagina dopo il front.: Torino, Palazzo Bricherasio; Stupinigi, Palazzina di Caccia 4 dicembre 1997 - 22 marzo 1998 con la collaborazione e il contributo di: Regione Piemonte, Spirito Europeo; Provincia di Torino; Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino; Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino; La Stampa; Stati Generali del Piemonte; Banca CRT Cassa di Risparmio di Torino; TIM Telecom Italia Mobile. Con il patrocinio di: Città di Torino.

Descrizione fisica
370 p. ; 28 cm