Kandinskij, Malevich e le avanguardie russe 1905-1925

Autori/Collaboratori/Contributori
Yakovleva, Larisa [autore del catalogo]; Dzafarova, Svetlana; Petrova, Evghena; Vescovo, Marisa [testi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

1995

Note all'edizione
© Ministero della Cultura della Federazione Russa, 1995.
© Musei della Federazione Russa oggetti esposti alla mostra, 1995.
© Centro statale espositivo dei musei ROSIZO, 1995.
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testi anche in inglese. Trad. in inglese di Marina Polevaia e David Stanton. Trad. in italiano di Tamara Golubieva-Fin e Raffaela Monti. Sul dorso: Et 1945 - 1995. Nel verso del front.: Fondazione Palazzo Bricherasio. Nella pagina dopo il front.: Fondazione Palazzo Bricherasio, Torino 22 settembre 1995 - 7 gennaio 1996. Con il patrocinio di: Presidenza della Repubblica; Ministero per gli Affari Esteri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Regione Piemonte; Provincia di Torino; Comune di Torino. L'organizzazione della mostra e la preparazione del catalogo sono state eseguite sotto il patrocinio di: Evghenij Sidorov, Ministro della Cultura della Federazione Russa.

Descrizione fisica
179 p. ; 24 cm