"Preferirei di no" : Cinque stanze tra arte e depressione

Autori/Collaboratori/Contributori
Bonito Oliva, Achille [a cura di]; Alessandri, Giulio; Baradel, Virginia; Bertola, Chiara; Bonito Oliva, Achille; Bressa, Giorgio; Cassano, Giovanni Battista; Cherubini, Laura; Giannotti, Daniele; Rossi, Romolo; Trini, Tommaso [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Venezia, Museo Correr 29 aprile - 3 luglio 1994. Comune di Venezia, Assessorato alla Cultura. SB SmithKline Beecham Farmaceutici spa. Ringraziamenti: Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, Soprintendenza ai Beni Artistici e Storici, Venezia; Biblioteca Nazionale Marciana, Venezia; Camera dei Deputati, Roma; Civiche Raccolte d'Arte, Castello Sforzesco, Milano; Civici Musei Veneziani d'Arte e di Storia, Venezia; Civico Museo L. Bailo, Treviso; Ente Casa Buonarroti, Firenze; Fondazione Benetton, Treviso; Fondazione Giorgio Cini, Venezia; Fondazione Peggy Guggenheim, Venezia; Fondazione Scientifica Querini Stampalia, Venezia; Galleria G. Franchetti alla Ca' d'Oro, Venezia; Galleria Internazionale d'Arte Moderna, Museo Ca' Pesaro, Venezia; Istituto Nazionale per la Grafica, Roma; Istituto Statale d'Arte, Firenze; Kunstsamlingene Munch Museet, Oslo; Musée du Louvre, Parigi; Musée du Petit Palais, Parigi; Museo di Palazzo Davanzati, Firenze; Museo di Palazzo Venezia, Roma; Museo Poldi Pezzoli, Milano; Statens Konstmuseer, Stoccolma; Victoria and Albert Museum, Londra. Collaborazioni tecniche di: Assicurazioni Generali; Saint Gobain; FS; Sèleco Tv color - Video - Hi-Fi; Tosetto Trasporti d'Arte.

Descrizione fisica
150 p. ; 28 cm