Bernardo Strozzi : Genova 1581/82 - Venezia 1644

Autori/Collaboratori/Contributori
Gavazza, Ezia; Nepi Sciré, Giovanna; Rotondi Terminiello, Giovanna [a cura di]; Algeri, Giuliana [coordinamento per il catalogo]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. in cop.: Bernardo Strozzi. In testa al front.: Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Università degli Studi di Genova; Comune di Genova; Regione Liguria; Provincia di Genova. Nella pagina dopo il front.: Genova, Palazzo, Ducale 6 maggio - 6 agosto 1995. L'esposizione, promossa dal Comitato per le mostre sulla civiltà artistica a Genova, è stata organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici della Liguria, dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Venezia, dall'Istituto di Storia dell'Arte dell'Università di Genova e dal Servizio Beni Culturali del Comune di Genova. Nel verso del front.: Sponsor ufficiali della mostra: IP Italiana Petroli; Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia; FZ Fratelli Zerbone srl; Associazione Amici dell'Arte e dei Musei Liguri; Palazzo Ducale.

Descrizione fisica
398 p. ; 28 cm