Giandomenico Tiepolo : Maestria e gioco : Disegni dal mondo

Autori/Collaboratori/Contributori
Gealt, Adelheid M.; Knox, George [a cura di]; Bergamini, Giuseppe; Gealt, Adelheid M.; Knox, George; Mariuz, Adriano [saggi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Giandomenico Tiepolo. Tit. in cop.: Giandomenico Tiepolo : Disegni dal mondo. Nel verso del front.: Comune di Udine, Civici Musei e Gallerie di Storia ed Arte di Udine. Castello di Udine 14 settembre - 31 dicembre 1996; Indiana University Art Museum, Bloomington, Indiana, Usa 15 gennaio - 9 marzo 1997. Sponsor: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Udine; Assicurazione Generali spa.; Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone; CRUP Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone spa; Despar, Friuli-Venezia Giulia; Telecom Italia; Lufthansa; Consorzio Servizi Speciali Italia.

Descrizione fisica
253 p. ; 28 cm