Abstracta : Austria Germania Italia 1919-1939 : Die andere "entartete Kunst" L'altra "arte degenerata"

Autori/Collaboratori/Contributori
Bogner, Dieter; Caramel, Luciano; Dankl, Gunther; Hapkemeyer, Andreas; Luttichau, Mario-Andreas von; Pettenella, Paola; Platzer, Monika; Siena, Pier Luigi [saggi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1997 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.
© 1997 by SIAE.
© 1997 by Museion - Museum fur Moderne Kunst/ Museo d'Arte Moderna Bolzano/ Bozen Tiroler Landesmuseum Ferdinandeum, Innsbruck; Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.

Note al volume
Testi in tedesco e in italiano. Trad. di vari. Tit. sul dorso: Abstracta. Nel verso del front.: Museion - Museum fur Moderne Kunst/ Museo d'Arte Moderna, Bolzano 12.9 - 9.11.1997; Tiroler Landesmuseum Ferdinandeum, Innsbruck 19.11.1997 - 11.1.1998; Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, Palazzo delle Albere 22.1 - 10.3.1998. Patrocinio: Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige; Land Tirol; Provincia Autonoma di Trento. Sostegno di: Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige; Land Tirol; Provincia Autonoma di Trento; Tiroler Sparkasse, Stiftung Sudtiroler Sparkasse/ Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano; Auswartiges Amt, Bonn; Generalkonsulat der Bundesrepublik Deutschland, Milano.

Descrizione fisica
228 p. ; 27 cm