Giambattista Tiepolo : Forme e colori : La pittura del Settecento in Friuli

Autori/Collaboratori/Contributori
Bergamini, Giuseppe [a cura di]; Battilotti, Donata; Bergamini, Giuseppe; Furlan, Caterina; Goi, Paolo; Menis, Gian Carlo; Romanelli, Giandomenico [saggi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Tit. sul dorso: Giambattista Tiepolo. Tit. in cop.: Giambattista Tiepolo : La pittura del Settecento in Friuli. Foglio inserito con errata corrige. Nella pagina dopo il front.: Comune di Udine, Civici Musei e Gallerie di Storia ed Arte. Chiesa di San Francesco 14 settembre - 31 dicembre 1996. Con la collaborazione di: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Udine; Assicurazione Generali spa.; Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone; CRUP Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone spa; Despar, Friuli-Venezia Giulia; Telecom Italia; Lufthansa; Consorzio Servizi Speciali Italia.

Descrizione fisica
255 p. ; 27,8 cm