Splendori della Corte degli Zar

Autori/Collaboratori/Contributori
Carpifave, Angelica [autore]; Mezzanotte, Gianni; Sachovskoj, Dmitrij; Strada, Vittorio; Zanella, Vanni [saggi di]; Alekseeva, Aleksandra; Alekseeva, Irina; Carpifave, Angelica; Grigorevic, Natal'ja; Guzanov, Aleksej; Kolesnikova, Asja; Korolev, Evgenij; Nesterova, Eleonora; Stadnicuk, Nina; Vasil'eva, Al'bina; Versinina, Natal'ja [schede tecniche di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1999 Fondazione Culturale Helikon.
Per le immagini: Museo Statale di Pavlovsk, San Pietroburgo; Museo Statale di Carskoe Selo, San Pietroburgo; Archivio Statale Russo degli Atti Antichi di Mosca; Biblioteca Nazionale Russa di San Pietroburgo; Museo Statale Artistico-Storico di Sergiev Posad.
© 1999 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. dal russo di Angela Carpifave. In testa al front.: Fondazione Culturale Helikon. Nella pagina dopo il front.: Torino, Archivio di Stato 16 aprile - 20 giugno 1999. Enti promotori: Ministero della Cultura della Federazione Russa; Regione Piemonte; Archivio di Stato di Torino.

Descrizione fisica
366 p. ; 28 cm