Aborigena

Autori/Collaboratori/Contributori
Bonito Oliva, Achille [mostra e catalogo a cura di]; Bonito Oliva, Achille; Green, Charles; Pizzi, Gabrielle [testi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testo in italiano e in inglese. Trad. di William Tabnow e Globe, Foligno. Nel verso del front.: Palazzo Bricherasio. Nella pagina dopo il front.: Aborigena. Arte Australiana Contemporanea. Torino, Palazzo Bricherasio 29 giugno - 26 agosto 2001. Contributo e collaborazione di: Gabrielle Pizzi Collection, Melbourne. Con il contributo di: Regione Piemonte; Provincia di Torino; Compagnia di San Paolo; Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino; Assicurazioni Generali. Con la collaborazione di: Bgs D'Arcy; La Stampa. Con il patrocinio di: Ambasciata Australiana in Italia; Comune di Torino.

Descrizione fisica
110 p. : 98 tav. ; 28 cm