Il Trecento riminese : Maestri e botteghe tra Romagna e Marche

Autori/Collaboratori/Contributori
Benati, Daniele [a cura di]; Benati, Daniele; Emiliani, Andrea; Lugato, Claudio; Marchi, Alessandro; Medica, Massimo; Turchini, Angelo; Valagussa, Giovanni [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Su dorso e front.: Et 1945-1995. Nella pagina dopo il front.: 1995. Anno del Trecento Riminese. Rimini, Museo della Città 20 agosto 1995 - 7 gennaio 1996. La mostra è realizzata da Meeting per l'Amicizia fra i Popoli; Musei Comunali, Rimini. Con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Ministero della Pubblica Istruzione; Ministero degli Affari Esteri; Unesco; Regione Emilia-Romagna. Sponsor ufficiale Gruppo Società Gas Rimini. In collaborazione con il Resto del Carlino. Con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini. Con la collaborazione di Esselunga.

Descrizione fisica
298 p. ; 28 cm