Gli arazzi dei Farnese e dei Borbone : Le collezioni dei secoli XVI-XVIII

Autori/Collaboratori/Contributori
Bertini, Giuseppe; Forti Grazzini, Nello [a cura di]; Bertrand, Pascal-François; Denunzio, Antonio Ernesto; Delmarcell, Guy; Forti Grazzini, Nello; Ghidoli, Alessandra; Jestaz, Bertrand; Meoni, Lucia; Molin Pradel, Carla [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1998 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nel verso del front.: Provincia di Parma; Regione Emilia-Romagna; Comune di Parma; Comune di Colorno; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Parma; Gazzetta di Parma; Parmalat; Fondazione Cassa di Risparmio di Parma e Monte di Credito su Pegno di Busseto; Orion Petroli; Parmacotto; Orion Impresa Generale di costruzioni; Comitato per la promozione della cultura e delle residenze farnesiane. Colorno, Palazzo Ducale 19 settembre - 29 novembre 1998. Mostra promossa da Provincia di Parma; Regione Emilia-Romagna; Comune di Parma; Comune di Colorno; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Parma; Segea-Gazzetta di Parma; Parmalat; Fondazione Cassa di Risparmio di Parma; Orion Petroli; Parmacotto; Orion Impresa Generale di costruzioni. Comitato per la promozione della cultura e delle residenze farnesiane. Nella pagina dopo il front.: Traduzioni di Simona Mambrini. Un ringraziamento particolare al Presidente, alla Giunta e al Consiglio dell'Amministrazione Provinciale di Parma.

Descrizione fisica
241 p. ; 28 cm