Van Dyck a Genova : Grande pittura e collezionismo

Autori/Collaboratori/Contributori
Barnes, Susan J.; Boccardo, Piero; Di Fabio, Clario; Tagliaferro, Laura [a cura di]; Barnes, Susan J.; Boccardo, Piero; Boggero, Franco; Cataldi Gallo, Marzia; Di Fabio, Clario; Jaffé, Michael; Manzitti, Camillo; Savelli, Rodolfo; Tagliaferro, Laura [saggi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Orlando Camilla. In testa al front.: Comune di Genova; Palazzo Ducale, Genova. Nel verso del front.: Fondazione dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino per la Cultura, la Scienza e l'Arte; IP Italiana Petroli. Governo delle Fiandre; Camera di Commercio Industria e Artigianato di Genova; "Un diamante è per sempre" De Beers; Ferrovie dello Stato; Poste Italiane; Azienda Mobilità e Trasporti di Genova; Telecom Italia; SIAT, Società Italiana Assicurazioni e Riassicurazioni; Lertora F.lli & Courtman Insurance Brokers; Tartaglia Fine Art; Con la collaborazione di: Regione Liguria; Provincia di Genova; Azienda Promozione Turistica di Genova; Ascom; Confesercenti; Associazione Amici del Palazzo Ducale; Associazione Amici dell'Arte e dei Musei Liguri; Coop Liguria; Cordani Seterie di Zoagli; Ente Decorazioni Floreali per Amatori; Irrsae Liguria; Marcello Cambi Antichità e Restauri; Natoli Gioielleria. Nella pagina dopo il front.: Genova, Palazzo Ducale 22 marzo - 13 luglio 1997. La mostra è stata promossa e prodotta dal Comune di Genova.

Descrizione fisica
406 p. ; 30 cm