Viaggio in Italia : La veduta italiana nella pittura russa dell'800

Autori/Collaboratori/Contributori
Goldovskij, Grigorij; Petrova, Eugenija; Poppi, Claudio [a cura di]; Goldovskij, Grigorij; Petrova, Eugenija; Poppi, Claudio; Tittoni, Maria Elisa [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Alfonso Caramella, Marta Craveri, Elena La Mura e Maria Carla Ricci. Tit. sul dorso: Viaggio in Italia. Nella pagina dopo il front.: Roma, Palazzo delle Esposizioni 24 giugno - 30 agosto 1993; Sorrento, Museo Correale di Terranova 16 ottobre 1993 - 10 gennaio 1994. Enti Promotori: Regione Campania, Assessorato al Turismo; Comune di Sorrento, Assessorato alla Cultura, Assessorato al Turismo; Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, Sezione Incontri Multimediali, Arte, Cultura e Sperimentazione. Con il contributo di: Regione Campania, Assessorato al Turismo, Assessorato alla Cultura; Banca di Credito Popolare, Torre del Greco; Istituto Bancario San Paolo di Torino. Alto patrocinio: Soprintendenza Beni Storici ed Artistici di Napoli. Patrocinio e Collaborazione: Istituto Italiano per gli Studi Filosofici fondato da Gerardo Marotta.

Descrizione fisica
127 p. ; 28 cm